FLASH SALEFLASH SALE
-20%
Per la REGISTRAZIONE e l'ABBONAMENTO annuale
le promozioni non sono cumulabili
18 Numero di pacchetti rimanenti

Le migliori offerte di stock da 150 paesi

Più di 100 000 utenti soddisfatti

Offerte a prezzo piu basso fino al 90% del prezzo iniziale

Contatto diretto con rivenditori e grossisti

Due semplici passi per aumentare il numero dei commenti positivi

Due semplici passi per aumentare il numero dei commenti positivi

Un fatto ben noto è che il popolo di Internet e ben disposti a condividere le proprie opinioni negative. Quando tutto va come si deve, di solito ne il cliente ne la controparte pubblicizzano il  successo dell'avvenuta transazione, per il semplice motivo che non c'è nulla da informare agli altri. Ma quando qualcosa va storto, le mani iniziano subito da sole a scrivere.

Ovunque li dove le opinioni può avere un'influenza decisiva sullo sviluppo delle vendite, vale la pena incoraggiare i clienti soddisfatti a farsi pubblicare una recensioni sulla propria attività. 

Come mettere in pratica questo proposito?

Comincia a chiedere

A volte la soluzione più semplice è quella migliore. Se fino ad ora non hai avuto l'abitudine a chiedere ai fornitori o ai clienti di farti valutare le transazioni portate a termine, allora inizia a farlo. Molte persone scriveranno su di te anche giusto un paio di parole di stima per l’operato o ringraziamento, basta prendere iniziativa e chiedere.

Offri dei regalini

Questo deve essere un gesto di gratitudine per la riuscita transazione e per il tempo impiegato dal cliente. Questo può essere uno sconto sul prossimo ordine, o un paio di pezzi in omaggio di un articolo che il cliente spesso ordina. Tali gesti sono molto ben accolti, confermano che si apprezza la collaborazione e che conti sulla sua opinione positivo.

 

Dalle esperienze di Merkandi abbiamo capito che è’ ben chiaro che le opinioni hanno un impatto significativo sulle decisioni prese dagli acquirenti. Quindi non trascurare piu’ questo elemento del servizio di vendite che offri, ed impegnati a cercare di ottenere commenti positivi da parte dei tuoi
clienti soddisfatti - questo certamente gioverà a buon fine per le tue future vendite.

Autore:
Merkandi - piattaforma internazionale di commercio all'ingrosso

Merkandi - piattaforma internazionale di commercio all'ingrosso

Merkandi è la piattaforma internazionale di commercio all'ingrosso, con merce proveniente da eccedenze, liquidazioni, aste fallimentari, fine attività, ritorno dai clienti ecc.

Voce precedente Voce successiva
NEWSLETTER Gratuita

Ogni giorno aggiornamenti sui nuovi prodotti e sulle novita provenienti da Merkandi.